I team in gara

Eccoci al secondo articolo del #2500rockmore contest! Vi ricordo che questo blog riporta solamente una parte degli articoli dei blogger partecipanti e che potrete seguire sul gruppo Facebook Scrittori e Lettori Fantasy tutta la querelle, #sfottò a tema e un’incredibile quantità di post assurdi e divertenti, quindi vi invito tutti a iscrivervi al gruppo se non lo avete già fatto.

In questa pagina, come promesso, il TEAM (maiuscolo) Arancini e Zibibbo andrà a presentare gli altri teams (minuscolo e con la s per il plurale) partecipanti e per farlo abbiamo deciso di omaggiarli con una foto che li rappresentasse. Dal momento che questo è un gioco e che l’interazione in un blog ci sta come il cacio sui maccheroni (o lo zibibbo con gli arancini giusto per rimanere in tema), più che mai oggi ho bisogno di voi! Bene, siete pronti? Sei gruppi in competizioni, oltre alla squadra Arancini e Zibibbo, commentate votando la foto che vi piace di più, vuoi perché rappresenta al meglio o nel modo più simpatico la squadra avversaria, oppure solo perché vi ha fatto ridere, non importa, l’importante è votare e condividere questa pagina perché alla fine è proprio questo l’obbiettivo del contest.

20884821_10214202872011345_482757492_n

#1 Pannocchia Bollita: adesso, se un gruppo decide di chiamarsi così, non può non pretendere che la nostra esperta cuoca Teresa non faccia loro il pelo e contropelo non credete? Buon appetito a tutti 🙂

 

 

Autrice Eleonora Bottari, Illustratrice Valentina Modica, Editor Alice Bacchini, Blogger Isabella Cavallari e Book-Trailer Maker ??? (mi sa che il nome del team ha eliminato eventuali candidati)

 

20814935_10155608069368934_1957352904_n.jpg

#2 Belli, Bulli e Bullizzati: qui abbiamo soprannomi di moto, spade, colpi mortali, diavoli e incantatori ma in realtà la foto qui sotto rappresenta il vero spirito del team J su su, non ve la prendete, la confezione è provvista di ciuccio!

Autrice Tania Dejoannon “Harley”, Editor Luca F. Morandi “Deadshot”, Illustratrice Marika Michelazzi “Katana”, Blogger Giulia D’Onofrio “L’incantatrice, Book-Trailer Maker Michele Sbriscia “El Diablo”

 

krillidea.jpg

#3: I.D.E.A. di Krilli: krilli come plancton? Grilli per la testa? Il soprannome della blogger del team e il gruppo editoriale I.D.E.A. accorpati hanno scatenato le fantasie più sfrenate. Alla fine questa è la foto a loro dedicata, che il nostro Mariano Lodato ha tirato fuori dal cilindro.

Autore Marko D’Abbruzzi, Editor Claudia Cintio, Illustratore Daniele di Parma, blogger Cristina Pace, Book-Trailer Maker ???

20732731_10155599988293934_681520675_n

#4: Team Impero… tremate adoratori della forza, il lato oscuro vi arruolerà infine tra le sue fila e bla bla, bla bla, bla bla. Qui di Sith non ce n’è più nemmeno l’ombra, i famelici Arancini se li sono pappati tutti 🙂

 

 

Autori Piero “The Fang” De Fazio e Pietro “DarkLord” Tulipano, Illustratrice Sara “The Unicorn” Kaleb, Editor Susanna “Rebel” Miotto, Blogger ??? Book-Trailer Maker boh? Forse se li è mangiati Chubeca?

 

angelicadutix.jpg

#5 Cenzino’s Angels: della serie anche gli angeli mangiano fagioli e a forza di areare si perdono le penne (e ci si lasciano anche…) una creazione di Mariano Lodato featuring Pietro Ferruzzi nella parte del Raccatta Penne, d’altronde uno scrittore ne ha sempre bisogno!

Autori Serena De Filippi e Vincenzo Romano, Editor Sonia Causa, Blogger: Giada Andolfo, Illustratrice Livia De Simone, Book-Trailer Maker Liliana Marchesi

rebus2.jpg

#6: ??? Non è un errore, in questo caso risolvendo il rebus del nostro incontenibile Mariano, il nome risulterà lampante come una fiammella in una fuga di gas e spontaneo vi uscirà un Cos…? Vediamo chi per primo posterà nei commenti mix di dolci e girini geografici!

Autore Marta Duò, Editor Susan Hiwatari Mikhaiel, Illustratrice Elira Pulaj, Blogger ???, Book-Trailer Maker Barbara P. Baumgarten

 

Carissimi lettori, come potete vedere con i vostri occhi, il TEAM (maiuscolo) Arancini e Zibibbo vince a mani basse. Lasciate il vostro voto o voi che leggete e continuate a seguirci perché nella prossima puntata di #2500rockmore sarà proprio il nostro fantastico TEAM a dare spettacolo (applausi del pubblico).

 

Annunci