Mi Presento

Sono nato a Firenze dove tuttora risiedo e ahimè sono appena entrato negli anta 😦 . Il primo romanzo fantasy che ho letto a otto anni è stato “La Spada di Shannara” di Terry Brooks. Da quel momento non ho più smesso di leggere e di lavorare di fantasia.

Ho compiuto un percorso scientifico fino a laurearmi in Scienze Biologiche e a lavorare prima in un laboratorio di ricerca quindi ad arrivare nel campo della ricerca clinica; adoro le sfide che la mia professione mi mette di fronte ogni giorno.

Non mi piace essere una persona “comune”, ho sempre cercato di distinguermi ed emergere in hobby particolari, dalla musica hip hop quando ero un giovane b-boy, a praticare uno degli sport più peculiari e sconosciuto ai più: il rugby subacqueo.

Ho avuto l’onore di giocare un mondiale e tre europei indossando “il costume” della nazionale italiana, ho partecipato a più di sessanta tornei internazionali, ho girato l’europa conoscendo tantissime persone fantastiche con cui ho condiviso questa passione. Sono anche riuscito a creare una nazionale under 21 allenandola fino a partecipare ad un europeo in Danimarca. Questo sport mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi, e se adesso sono qui ad annoiarvi con la mia storia è indirettamente merito (o colpa) di questo sport.

foto-11snorkeling

2 thoughts on “Mi Presento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...