Arrivati!

foto-9-copia-2

Questo Dicembre si dimostra ricco di iniziative e dopo il giveaway, ancora in corso fino a domenica 18, ecco che ho deciso di venire incontro alle vostre esigenze e di farvi UN’OFFERTA SPECIALE: invece di fare da intermediario faccio direttamente da distributore (nella foto gli ultimi arrivi) eh eh eh.

So che investire 18,00 euro (più spese di spedizione) in un libro di un autore sconosciuto e di un genere, quello fantasy, che ha dei lettori un po’ prevenuti e con aspettative altissime (e anche con un portafoglio povero) è un limite quasi invalicabile per la diffusione di “Il Sigillo di Aetherea“.

So anche che le recensioni che trovate sugli store online non bastano come garanzia di un buon prodotto con i contenuti che rispettino davvero le aspettative create da un’appetitosa copertina o da una quarta stuzzicante… Questo è uno dei motivi per cui nella pagina recensioni ho raccolto i commenti di blogger o altri scrittori fantasy.

Insomma, per non farla tanto lunga, voglio festeggiare il primo natale della mia creatura di carta e la finalizzazione del suo seguito (sì amici ho scritto il seguito e vi assicuro che mi sono divertito da matti), se siete interessati ad accogliere questo “libriccino” nella vostra libreria ecco come potete fare:

  1. Se vi piace tentare la fortuna partecipate al giveaway seguendo le istruzioni che trovate nella pagina Facebook o nell’articolo Giveaway
  2. Se volete andare sul sicuro, per tutto il mese di Dicembre voglio darvi l’opportunità di averlo a casa vostra al prezzo che lo paga l’autore (più spese di spedizione).

Quello che mi interessa davvero non è certo guadagnarci (e pensare che qualcuno me lo chiede anche :-)) ma diffondere la storia di Cameron, Viola e Alison; Puck e Buck; Marek e Grundar… Ci ho messo dentro tutto me stesso e che senso ha tutto questo se non riesco a condividerla con più gente possibile? Anche come regalo dell’ultimo minuto non ci fate mica una brutta figura (considerate che ci vorrà un po’ di tempo per la spedizione)!

Faccio quindi questo esperimento e se andasse bene, magari lo ripeterò in futuro.

Per adesso non mi resta che augurarvi un felice Natale e una vita ricca di fantastiche avventure!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...