Giveaway

BUON NATALE DA AETHEREA

Immagina un mondo come poteva essere il nostro medioevo, ma completamente diverso, popolato da creature appartenenti al mondo del fantasy, dove azione, complotti e magia si intrecciano con misteriose evocazioni.

Un mondo minacciato da un grave pericolo, sull’orlo di una guerra tra le razze dominanti, dove le antiche divinità sono troppo deboli per poter ribaltare il corso degli eventi.

Un mondo dove un gruppo di adolescenti dovrà fare i conti con la crudele realtà e affrontare le proprie paure e i propri limiti fidandosi di una bimba sotto l’influenza della Dea Aetherea.

Quel mondo sta per soccombere ed esiste soltanto un modo per salvarlo…

Se amate il fantasy e avete abbastanza fegato da concedere la vostra fiducia a uno scrittore esordiente italiano, non potete certo perdere questa occasione. Partecipate al Giveaway organizzato per festeggiare il primo natale del romanzo L’Era della Luna Rossa – Il Sigillo di Aetherea e potrete vincere in premio, direttamente a casa vostra, una copia autografata.

7f0f3-sigillo-di-aetherea-300x200

Partecipare è semplicissimo:

Il Giveaway inizierà venerdì 25 Novembre alle ore 24:00 e avrete tempo fino a domenica 18 Dicembre alle ore 24:00 per scatenarvi.

A Questo punto vi sarà assegnato un numero che verrà sorteggiato il 19 Dicembre , il giorno dopo la scadenza del Giveaway:

Il vincitore verrà selezionato tramite estrazione casuale (ad esempio random.org) e verrà contattato per la spedizione via piego di libri del romanzo autografato. Se il vincitore è residente all’estero, dovrà fornire un indirizzo postale italiano per la spedizione del romanzo.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete scrivere a eradellalunarossa@yahoo.com

10 pensieri su “Giveaway

  1. Pingback: Arrivati! | Esordiente allo sbando

  2. Pingback: Promuovere i propri libri: una storia vera | Esordiente allo sbando

Lascia un commento