Caro Babbo Natale…

Dicembre si avvicina e per grandi e piccini è tempo di scrivere la letterina a Babbo Natale (o Gesù Bambino, insomma basta che qualcuno li porti sti regali, ci va bene anche la Befana :-))  Siccome la caccia al regalo è sempre aperta, perché non regalare un libro? Che bella idea non trovate? Poi, se invece del classico best seller che conoscono tutti regalate un libro di uno scrittore esordiente sconosciuto, avrete fatto un regalo ORIGINALE! Ce ne sono tanti oltre al mio (vedi la sezione dedicato a…) c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma dovete sapere che Il Sigillo di Aetherea è ufficialmente in ristampa! Quindi cosa state aspettando?

Non sapete cosa regalare? Qualche amico/a vi ha chiesto un consiglio? Fate come L*******a che, oltre ad essere stata la prima editor insieme a Cristina, ha sempre creduto in me e mi ha spronato nei momenti bui, e adesso ecco che  mi stupisce ancora una volta mandandomi questa foto (e sono solo una parte!):

copia-di-foto-9Approfittate dell’offerta natalizia! Per saperne di più commentate questo articolo, chiedete nella pagina Facebook o scrivete direttamente a eradellalunarossa@yahoo.com

Ricordatevi di lasciare un like e, se avete già letto Il Sigillo di Aetherea, una breve recensione e votazione qui.

Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...